Nel corso delle ultime ore è stato annunciato ufficialmente HONOR Power, nuovo modello di smartphone che a detta di alcuni informatori dovrebbe offrire specifiche piuttosto sorprendenti, tra cui in particolare una batteria dalla capacità significativa rispetto alla concorrenza: scopriamole insieme nel dettaglio.

Offerta

Google Pixel 9a

419€ invece di 549€
-24%

HONOR Power: le specifiche tecniche previste

Secondo quanto riportato dall’informatore Digital Chat Station sulla piattaforma Weibo, il nuovo modello di casa HONOR appena annunciato dovrebbe implementare una batteria da ben 7800 mAh di capacità, segnando di fatto un precedente importante per i futuri modelli di smartphone, con un decisivo vantaggio in termini di autonomia del dispositivo. Secondo alcune certificazioni recenti, HONOR Power dovrebbe inoltre supportare la ricarica rapida a 80 W di potenza.

HONOR Power

Sul lato anteriore dovrebbe figurare un display dalle ampie dimensioni, nonostante la compagnia non ne abbia svelato ancora le esatte specifiche tecniche. Grande focus sarà riservato alle funzionalità di intelligenza artificiale, ormai sempre più protagoniste e parte integrante dei modelli di smartphone attuali, seguendo le recenti dichiarazioni del CEO della compagnia, George Zhao.

La presentazione ufficiale di HONOR Power è attualmente prevista per il prossimo 15 aprile, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Non conosciamo al momento una data d’uscita precisa per il mercato mondiale: non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a tal proposito da HONOR, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.