Se state cercando un nuovo smartphone Android di fascia premium e non volete andare oltre i 1000 euro di spesa, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare HONOR Magic7 Pro: il flagship della casa cinese è infatti disponibile in offerta su Amazon con uno sconto di circa 300 euro rispetto al prezzo di listino consigliato. Vediamo come approfittarne subito.

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

300 euro di sconto per HONOR Magic7 Pro su Amazon

HONOR Magic7 Pro è stato lanciato un paio di mesi fa e si è andato a piazzare nella fascia premium del mercato. Il prezzo di vendita iniziale superava abbondantemente la “soglia psicologica” dei 1000 euro, ma in queste ore la cifra è diventata decisamente più interessante grazie a un’offerta Amazon.

Il flagship HONOR mette a disposizione un ampio display OLED LTPO da 6,8 pollici con risoluzione Full-HD+ e refresh rate fino a 120 Hz, che offre diverse funzionalità pensate per il comfort visivo (come Circular Polarized Display, HONOR AI Defocus Display, PWM Dimming fino a 4320 Hz, Circadian Night Display e Natural Tone Display). Il cuore è costituito dal potente Qualcomm Snapdragon 8 Elite, al cui fianco trovano spazio 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico offre cinque sensori: la protagonista è la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP, sensore ultra-grandangolare da 50 MP e teleobiettivo da 200 MP, ma troviamo anche una fotocamera anteriore da 50 MP e sensore ToF 3D integrati attraverso una “pillola” nello schermo. Lato connettività manca solo la porta per il jack audio da 3,5 mm, vista la disponibilità di 5G dual SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax/be, Bluetooth 5.4, GPS, NFC e porta USB Type-C. La batteria al silicio-carbonio di terza generazione con chip proprietario HONOR E2 è da 5270 mAh, e supporta la ricarica rapida cablata da 100 W, la ricarica wireless da 80 W e la ricarica wireless inversa.

Lo smartphone è arrivato direttamente con Android 15 e MagicOS 9.0, software ricco di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, come Magic Portal, HONOR AI Deepfake Detection (in arrivo anche da noi), AI Summary, AI Eraser e AI Cutout. Il produttore aveva inizialmente garantito cinque anni di aggiornamenti di sicurezza e quattro upgrade del sistema operativo Android, ma durante il recente evento HONOR ALPHA PLAN ha annunciato un ampliamento del supporto (con 7 anni di aggiornamenti).

HONOR Magic7 Pro ha fatto il suo debutto al prezzo consigliato di 1299,90 euro nell’unica configurazione da 12-512 GB, ma in queste ore potete acquistarlo con uno sconto di circa 300 euro: lo smartphone è infatti disponibile in offerta su Amazon a 999,49 euro, sia nella colorazione Lunar Shadow Grey sia in quella Black, con consegna inclusa (in un giorno se siete abbonati Amazon Prime con indirizzo compatibile).

Se siete interessati potete seguire uno dei link qui in basso, mentre più giù (e qui sopra) potete fugare gli ultimi eventuali dubbi attraverso la nostra recensione.