Dopo la recente apparizione, la serie di smartphone HONOR 300 oggi è protagonista di altre indiscrezioni che rivelano dettagli chiave e altre foto del modello standard.
Secondo il noto informatore Digital Chat Station, il modello standard della gamma HONOR 300 offrirebbe una doppia fotocamera posteriore da 50 MP, inoltre il dispositivo sarebbe dotato di una cornice centrale in plastica ad angolo retto e di un sensore di impronte digitali ottico per lo sblocco dello smartphone.
Il leaker aggiunge che HONOR 300 sarebbe animato da un chipset Snapdragon serie 7 di Qualcomm che bilancia efficienza e prestazioni per gli smartphone di fascia media, inoltre lo smartphone offrirebbe il supporto per la ricarica rapida da 100 W.
L’informatore riporta inoltre che questo smartphone HONOR vanta un design ultrasottile con un corpo spesso appena 6,97 mm e che sarà disponibile nelle configurazioni con 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna, 12 GB + 256 GB, 12 GB + 512 GB e 16 GB + 512 GB.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Trapelano le presunte immagini promozionali di HONOR 300
Nel frattempo un altro leaker ha pubblicato su Weibo delle presunte immagini promozionali di HONOR 300 che sono coerenti con quelle recentemente trapelate.












HONOR ha confermato che la serie HONOR 300 sfoggerà un design a schermo piatto, in contrasto con l’attuale tendenza dei display curvi tipici dei modelli Pro, inoltre la versione standard della serie sarà disponibile in quattro eleganti colorazioni basate sulle tonalità viola, verde, bianco e grigio.
Il lancio di HONOR 300 è previsto prima della fine dell’anno e se quanto trapelato finora è accurato, la gamma offrirà un interessante mix di convenienza e innovazione.