Continuano le anticipazioni del prossimo HONOR Magic7 in attesa del sempre più imminente lancio ufficiale in programma per il prossimo 30 ottobre. Dopo le prime indiscrezioni e le conferme sulla potenza del comparto fotografico è stato pubblicato un teaser che mostra una delle colorazioni dei prossimi device della serie Magic7.

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

Le colorazioni “astronomiche” della serie HONOR Magic7

Il primo colore con cui sarà possibile acquistare HONOR Magic 7 è Moon Shadow Gray. È un colore ispirato al film muto Viaggio nella Luna del 1902 che evoca il momento in cui la navicella spaziale atterra sul satellite del pianeta Terra. Inoltre da questo teaser è possibile apprezzare diversi elementi del design di HONOR Magic7, tra cui il pannello posteriore che prevede una texture fluida e una linea rossa sottile che impreziosisce il tasto di accensione. HONOR, così come confermato anche dal CEO Zhao Ming, ha lavorato molto sul design della serie Magic7 per colpire l’attenzione e lasciare un’impressione duratura.

Rimanendo in ambito colori sono stati pubblicati anche dei leak che svelano le altre possibili versioni di HONOR Magic7: bianco, nero, grigio e blu con l’opzione Morning Glow Gold ispirata al primo raggio di luce del mattino esclusiva.

HONOR Magic 7Pro

Dal teaser, invece, è possibile vedere l’isola della fotocamera che risulta simmetrica e angolata e dovrebbe ospitare 4 sensori fotografici. Il modulo della fotocamera rivela una struttura a lama che indica la presenza di un obiettivo fisico ad apertura variabile. Il modulo in alto a sinistra prevede una lente quadrata come quella di un sensore con zoom a periscopio; l’ennesima conferma di un comparto fotografico molto potente.

Schema manuale utente Honor Magic7 Pro

Il teaser, invece, non mostra la parte anteriore del dispositivo che però dovrebbe avere – come rivelato da uno schema presente nel manuale utente – uno foro a forma di pillola all’interno del quale è presente un sensore 3D ToF (Time of Flight). È il sensore per il riconoscimento facciale (3D Face Unlock) che è stato migliorato rispetto alla versione precedente. A proposito di sensori dovrebbe esserci anche quello per il riconoscimento delle impronte digitali a ultrasuoni.

Dallo stesso schema del manuale utente è possibile anche scoprire la configurazione dei tasti laterali con la presenza della porta USB-C (e l’assenza dell’ingresso da 3,5 mm) e dello slot doppio per la Nano SIM. Come altri flagship anche Magic7 Pro non prevede lo slot per le schede microSD. La buona notizia è che dovrebbero essere previsti due tagli di memoria generosi (512 GB e 1 TB) per HONOR Magic7, mentre Magic7 Pro anche il taglio da 256 GB. Inoltre HONOR Magic7 Pro dovrebbe avere una batteria da 5.620 mAh, la ricarica cablata da 100 W e la ricarica wireless da 80 W.

Tra le novità di HONOR Magic7 c’è la presenza del processore Snapdragon 8 Elite che contribuirà, insieme al sistema operativo MagicOS 9.0, di restituire importanti miglioramenti nell’esperienza d’uso con un significativo incremento dell’efficienza complessiva.

Sul sito web ufficiale di HONOR sono già iniziati i preordini di Magic7 con la possibilità di accedere a diversi vantaggi tra cui le cuffie Bluetooth in omaggio e un contributo per la permuta di un vecchio dispositivo.