Il lancio dello smartphone pieghevole HONOR Magic V3 ormai è dietro l’angolo e dopo alcune immagini promozionali ufficiali ora possiamo farci un’idea più precisa di come sarà probabilmente il dispositivo, in quanto sono trapelate parecchie foto che mostrano il design completo di questo imminente smartphone Android.

Le foto condivise sul social cinese Weibo mostrano uno smartphone che sembra molto simile al predecessore, ma questa volta l’isola della fotocamera posteriore è ottagonale e ospita ancora tre sensori.

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Trapelano del foto dello smartphone pieghevole HONOR Magic V3

A giudicare dalla foto HONOR Magic V3 sembra utilizzare lo stesso display impiegato su HONOR Magic V2 combinato con un display esterno, inoltre possiamo vedere che il badge “HONOR” è inciso al centro della parte inferiore.

Per quanto riguarda le specifiche, HONOR Magic V3 dovrebbe essere animato sal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e includere un sensore principale da 50 MP “Eagle Eye” e un obiettivo periscopico con zoom ottico 3,5x.

Il dispositivo HONOR dovrebbe offrire connettività satellitare 5,5G per la variante cinese e includere una batteria da 5.150 mAh (tipica) con supporto per la ricarica cablata da 66 W.

Lo smartphone dovrebbe offrire ancora un sensore di impronte digitali montato lateralmente come HONOR Magic V2, ma l’azienda ha confermato che sarà più sottile. HONOR Magic V3 verrà lanciato il 12 luglio insieme ad altri prodotti del brand.