È di nuovo tempo di grandi occasioni su Godeal24, il noto store online specializzato nella rivendita di licenze software, in particolare di prodotti Microsoft. Con la vendita di metà anno, attiva fino al prossimo 9 giugno, potete portarvi a casa le licenze dei migliori sistemi operativi e applicativi Microsoft a prezzi stacciati, con un risparmio, rispetto ai prezzi originali, che raggiunge il 90%.

Parliamo ovviamente di licenze ufficiali e originali, che una volta attivate vi consentiranno di ricevere gli aggiornamenti di sicurezza e quelli relativi a nuove funzionalità per tutto il periodo di supporto software offerto dal produttore. Per una licenza di Microsoft Office 2021 Pro, che di listino costa oltre 400 euro, vi basteranno ad esempio 27,25 euro, col prezzo destinato a scendere fino a 17,25 euro qualora acquistiate un bundle contenente cinque chiavi di attivazione.

E se avete appena acquistato un nuovo PC, o se state effettuando un aggiornamento del vecchio sistema, con appena 13,25 euro potete avere una licenza di Windows 11 Pro, con ulteriori sconti per chi acquista più licenze contemporaneamente. Alcuni prodotti sono poi ulteriormente scontati, grazie a dei coupon che trovate indicati qui sotto, con risparmi che superano il 60%.

Se avete ancora qualche dubbio vale la pena ricordare che potete pagare tutti i vostri acquisti anche con PayPal, una ulteriore forma di garanzia, e che potete ricevere supporto tecnico 24 ore al giorni, 7 giorni su 7, contattando il servizio di assistenza, raggiungibile a questo indirizzo email.

Le offerte di metà anno di Godeal24

Potete ottenere un ulteriore sconto del 62% sulle seguenti licenze, semplicemente utilizzando il codice SGO62.

Allo stesso modo con il codice SGO50 avrete una riduzione del 50% rispetto al prezzo standard sui seguenti prodotti.

Chi si trova a gestire grandi quantità di licenze, all’interno di studi o piccole aziende, può sfruttare i pacchetti da 50 o 100 chiavi di attivazione:

Godeal24 offre anche prezzi imbattibili su numerosi altri software, qui sotto trovate una piccola selezione.

>>>Altri strumenti

Informazione Pubblicitaria