Si chiama Thomson Streaming Stick 140G ed è un dispositivo dedicato a coloro che sono alla ricerca di una soluzione per rendere la propria TV più smart, aggiungendo ad essa la piattaforma Google TV.

Ebbene sì, grazie al nuovo device di Thomson è possibile avere a propria disposizione l’esperienza completa offerta da Google TV in un formato mini: è sufficiente collegare la stick alla TV attraverso la porta HDMI e iniziare a guardare i contenuti desiderati.

Le principali caratteristiche di Thomson Streaming Stick 140G

Avere a propria disposizione Google TV significa poter fare affidamento su quelli che sono i principali servizi streaming del momento, da Amazon Prime Video a Netflix, da Disney+ a YouTube: in sostanza, gli utenti avranno soltanto l’imbarazzo della scelta tra quale soluzione preferire per guardare film o serie TV, ascoltare musica o trovare i video desiderati (il tutto con il supporto alla risoluzione 4K Ultra HD).

Thomson Streaming Stick 140G

E come ogni centro di intrattenimento smart che si rispetti, Thomson Streaming Stick 140G può contare su un’interfaccia intuitiva e su un telecomando con integrato il tasto dedicato a Google Assistant (grazie al quale sarà possibile usare la voce per trovare i contenuti desiderati o chiedere a Google notizie ed informazioni dal Web).

Tra le principali caratteristiche di Thomson Streaming Stick 140G troviamo Google Chromecast integrato, Google TV (con Android 12), la possibilità di accedere al Google Play Store, un processore quad-core Cortex-A35 (a 2.004 MHz), una GPU Mali-G31 MP2, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria integrata, il supporto HDR10, Dolby Atmos, Dolby Digital+, le connettività WiFi (802.11 b/g/n/a/ac 2.4GHz/5GHz 2T2R) e Bluetooth 5.0.

Thomson Streaming Stick 140G

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e desiderate saperne di più su questo dispositivo, potete trovare il sito ufficiale qui. Thomson Streaming Stick 140G potrà essere acquistato anche in Italia e su Amazon al momento ha un prezzo di 59 euro.