Xiaomi ha aggiunto i nuovi modelli da 55, 65 e 75 pollici alla sua gamma di TV S Mini LED. Il display Mini LED è solitamente presente nei televisori di fascia alta, offrendo tutti i vantaggi della tecnologia OLED senza quasi nessuno degli inconvenienti.

Caratteristiche della serie Xiaomi TV S Mini LED

I nuovi modelli utilizzano il sistema operativo HyperOS e offrono una nitida risoluzione 4K e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, tuttavia l’azienda ha curato anche il comparto audio a supporto di una qualità visiva superiore.

La serie Xiaomi TV S Mini LED mira a fornire agli spettatori un’atmosfera cinematografica combinando un sistema audio stereo da 25 W con le tecnologie Dolby Vision e Atmos.

Il potente processore quad-core A73 e la porta HDMI 2.1 completano un quadro che permette a questi modelli di supportare le funzionalità di gioco di nuova generazione, offrendo ai gamer vantaggi come bassa latenza, frequenze di aggiornamento elevate, VRR e Wi-Fi 6.

xiaomi tv s mini led series b

Disponibilità e prezzi della serie Xiaomi TV S Mini LED

La serie Xiaomi TV S Mini LED è attualmente acquistabile solo in Cina, ma si prevede che nel prossimo futuro l’azienda la renderà disponibile anche in altri mercati.

I prezzi partono da 2.399 yuan (circa 307 euro) per il modello da 55 pollici, mentre il modello da 65 pollici costa 2.999 yuan (circa 384 euro). Il modello da 75 pollici debutta al prezzo di 3.999 yuan (circa 512 euro).

Potrebbe interessarti: Migliori smart TV di Marzo 2024, ecco i nostri consigli