HONOR torna sul web per rivelare qualcosa in più del design del prossimo HONOR Magic6 Ultimate Edition. Le nuove immagini evidenziano che il “lato B” del dispositivo è molto diverso da quello di HONOR Magic6 Pro recentemente lanciato, e cui trovate qui la nostra recensione.

L’isola della fotocamera posteriore di HONOR Magic6 Ultimate Edition ha una forma completamente diversa con gli angoli in alto a destra e in basso a sinistra che sono più arrotondati rispetto agli altri due, inoltre anche il vetro frontale è curvo ai lati.

HONOR Magic6 Ultimate Edition si distingue per il design posteriore

Complessivamente è uno smartphone totalmente diverso e sul fronte è indubbiamente caratterizzato da linee sinuose e particolari. Questa variante infatti non solo forme morbide ma anche, sul retro, delle sporgenze verticali che dovrebbero contribuire a una presa migliore. Unito al fatto, inoltre, di utilizzare l’ecopelle come materiale che notoriamente offre un maggior grip.

HONOR Magic6 Ultimate Edition sarà probabilmente animato dal SoC Snapdragon 8 Gen 3 e dovrebbe offrire un display AMOLED LTPO da 6,8 pollici con risoluzione 2800 x 1280 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Questo imminente smartphone Android probabilmente avrà fino a 16 GB di RAM, ma potrebbe offrire anche fino a 24 GB visto che si tratta di un’edizione speciale.

Il dispositivo dovrebbe poter contare su una batteria da 5.600 mAh con supporto per la ricarica cablata da 80 W e quella wireless da 66 W e molto probabilmente la configurazione della fotocamera sarà la stessa di HONOR Magic6 Pro. HONOR Magic6 Ultimate Edition verrà lanciato il 18 marzo insieme alla variante Porsche Design.