Spesso per una donna è difficile essere apprezzata per il proprio lavoro e deve sforzarsi di ottenere i migliori risultati possibili, avvalendosi anche degli strumenti più evoluti presenti sul mercato. Uno di questi è indubbiamente Microsoft Office, la suite da ufficio di Microsoft che è diventata ormai un punto di riferimento nel settore, visto che ormai chiunque conosce Word, Excel e Power Point.

Spesso però il costo di acquisto di una licenza ufficiale scoraggia dall’installazione, portando alcuni utenti a scegliere alternative, spesso scaricate dalla Rete e pronte a mettere a rischio la sicurezza dei dati personali. Con Godeal24, in particolare grazie alla promozione dedicata alla Festa della Donna, è possibile acquistare Microsoft Office 2021 Pro a soli 25,25 euro nella versione per PC, mentre Office 2021 Home e Business per Mac costa 58,69 euro, prezzi inferiori del 90% e oltre rispetto a quelli di listino del produttore.

E acquistando pacchetti multilicenza, fino a 5 da condividere con amici o familiari, scelta ideale soprattutto se avete numerosi computer in casa, il prezzo di acquisto può scendere a poco più di 15 euro. Si tratta di un’offerta limitata quindi se avete la necessità di una nuova licenza di Office, ma anche di una chiave per attivare la vostra copia di Windows 10 o di Windows 11, potete approfittare della promozione e risparmiare un sacco di soldi.

Avete qualche dubbio sulla questione? Su TrustPilot lo store online Godeal24 ha una valutazione di 4,9 su 5, quindi avete la certezza di prodotti perfettamente legali e originali, con licenze perpetue, aggiornamenti assicurati, pagamenti con PayPal e un servizio di assistenza tecnica (che risponde a questo indirizzo e-mail) pronto a risolvere ogni problema 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Ecco le migliori offerte di questa promozione, accessibili senza dover utilizzare alcun codice sconto:

Utilizzando il codice sconto SGO50 invece potete ottenere uno sconto del 50% rispetto al prezzo già in promozione, ottenendo quindi il prezzo indicato qui sotto:

Mentre con il codice SGO62 verrà applicato uno sconto del 62% ai seguenti bundle, che includono sia una chiave di attivazione di Microsoft Windows che di Microsoft Office.

Per chiudere vi segnaliamo ottimi sconti anche su numerosi applicativi per Windows e macOS, indispensabili per tenere sempre in ordine il vostro computer e per aggiungere funzionalità assenti.

>>>Altri strumenti in promozione

Informazione Pubblicitaria