Sull’OPPO Store è partita la Promo di fine inverno. Da oggi e fino al prossimo 7 di marzo, infatti, alcuni smartphone di OPPO sono proposti in sconto, con la possibilità per gli utenti di acquistare il modello desiderato con una spesa contenuta. Le opzioni da considerare sono diverse. Da notare, inoltre, che sull’OPPO Store è facilissimo acquistare a rate grazie alla possibilità di completare il pagamento in 3 oppure in 10 rate mensili. Vediamo tutti i dettagli.

OPPO Store lancia la Promo di fine inverno

Con la Promo di fine inverno dell’OPPO Store è ora possibile acquistare uno smartphone e altri dispositivi OPPO a prezzo ridotto. Le opzioni sono diverse. Ecco una selezione delle offerte (cliccando sul link potrete raggiungere la pagina del prodotto da acquistare in sconto):

L’elenco precedente è solo una piccola selezione delle tante offerte disponibili sull’OPPO Store in questo momento. Per un quadro completo è possibile seguire il link riportato qui di sotto. Ricordiamo che sullo store di OPPO è possibile pagare in 3 rate, tramite PayPal o Scalapay, oppure pagare in 10 rate con PagoDIL. La consegna è gratuita per ordini superiori a 99 euro.

>> Scopri le offerte dell’OPPO Store <<

Per tutti gli aggiornamenti sulle offerte del giorno dedicate a prodotti e servizi tech potete seguire il nostro canale Telegram Offerte.Tech. Per chi non usa Telegram, inoltre, è disponibile il canale WhatsApp Offerte.Tech.