Volge ormai al termine la Settimana del Black Friday, che culminerà nel vero e proprio Venerdì Nero in programma il 24 novembre, ma continuano a fioccare le occasioni di risparmio su Amazon, da sempre grande protagonista di questo evento. Se si seguite sul canale Telegram (se ancora non lo fate potete iscrivervi subito qui), avrete sicuramente visto alcuni prodotti molto validi proposti a prezzi imperdibili, ma se vi siete persi qualcosa oggi vi proponiamo la lista delle offerte più interessanti, quelle che hanno maggiormente stuzzicato il vostro interesse.

Nono solo smartphone, anche se ovviamente non mancano mai, ma anche numerosi accessori che non dovrebbero mancare nelle case di veri appassionati della tecnologia, dagli speaker intelligenti ai notebook, dalle cuffie alle prese smart, senza dimenticare alcune chicche non espressamente tecnologiche ma delle quali non possiamo fare a meno.

I top 10 di oggi

Scopriamo dunque quali sono stati i prodotti che avete acquistato maggiormente, magari potete trovare qualche spunto interessante anche in vista delle festività di fine anno, ci sono offerte interessanti anche per chi ha un budget ridotto.

Prodotti non tech molto acquistati

Non dimenticate di dare un’occhiata alle nostre pagine delle offerte, dove troverete tantissimi altri spunti interessanti.

Offerte per categoria