Dopo la fine del periodo di lancio, Google Pixel 7a non ha più visto chissà quali iniziative promozionali. In queste ore ci sono fortunatamente dei ribassi interessanti: lo smartphone della casa di Mountain View può essere acquistato con uno sconto decisamente consistente su eBay. Vediamo come approfittarne subito per averlo al prezzo più basso di sempre.

Google Pixel 7a è in offerta su eBay

Google Pixel 7a è uno smartphone Android di fascia media che mette a disposizione un display 20:9 OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full-HD+ e refresh rate fino a 90 Hz e il SoC Google Tensor G2, affiancato da 8 GB di RAM LPDDR5, da 128 GB di memoria interna UFS 3.1 e dal chip di sicurezza Titan M2. A livello fotografico il dispositivo integra in tutto tre sensori: sul retro prende posto una doppia fotocamera con sensore principale grandangolare da 64 MP e sensore ultra-grandangolare da 13 MP, mentre frontalmente c’è una fotocamera da 13 MP. Non mancano connettività 5G dual SIM (con eSIM), VoLTE, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, NFC, GPS e porta USB Type-C 3.2 Gen 2. La batteria è da 4385 mAh e supporta la ricarica rapida cablata da 18 W e la ricarica wireless.

Lanciato con Android 13 e aggiornatosi di recente ad Android 14, può contare su almeno tre anni di aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di update di sicurezza a partire dal mese di uscita. Google Pixel 7a è stato lanciato al prezzo consigliato di 509 euro con un’offerta che non prevedeva sconti in sé, ma includeva le cuffie Google Pixel Buds A-Series.

Terminata la proposta, il prezzo dello smartphone è rimasto sostanzialmente più o meno stabile nel corso del tempo: in queste ore, invece, potete acquistarlo su eBay in offerta a 390 euro nella colorazione bianca e grigia usando il codice sconto NOVEDAYS. Il negozio offre la consegna in due giorni tramite corriere GLS. Se siete interessati potete seguire uno dei link qui in basso:

Acquista Google Pixel 7a grigio in offerta col codice NOVEDAYS

Acquista Google Pixel 7a bianco in offerta col codice NOVEDAYS

Continuate anche a seguirci attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech e il nostro canale WhatsApp Prezzi.tech per rimanere aggiornati su tutti gli sconti delle iniziative promozionali di questi giorni.

Leggi anche: Recensione Google Pixel 7a