Samsung ha da poco aggiornato la sua pagina Web sulla sicurezza e ha rivelato alcune informazioni importanti sulla patch di sicurezza di settembre 2023 che a breve inizierà a essere distribuita per i dispositivi Galaxy idonei.

Samsung dettaglia la patch di sicurezza di settembre 2023

La patch di sicurezza di settembre 2023 di Samsung corregge 62 vulnerabilità di sicurezza riscontrate nella versione precedente del software, quattro delle quali erano classificate come “critiche” e 19 come “ad alto rischio”.

Con la nuova patch Samsung ha corretto 35 falle di sicurezza nei suoi dispositivi, inoltre la divisione Samsung Semiconductor ha fornito quattro patch di sicurezza per risolvere alcune vulnerabilità di grado moderato per gli smartphone e i tablet Galaxy con chipset Exynos.

L’azienda potrebbe rilasciare la patch di sicurezza di settembre 2023 a breve per i sui suoi smartphone di fascia alta, tra cui Samsung Galaxy S20, Galaxy S21, Galaxy S22, Galaxy S23, Galaxy Z Flip3, Galaxy Z Flip4, Galaxy Z Flip5, Galaxy Z Fold3, Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Fold5.

Gli smartphone di fascia media e i tablet di fascia alta potrebbero ricevere l’aggiornamento nella seconda fase, mentre i dispositivi di fascia economica probabilmente riceveranno l’update anche successivamente. Trovate il bollettino completo a questo indirizzo.

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Settembre 2023