Da MediaWorld sono tornati i MEGASCONTI con tante offerte che riguardano la tecnologia e più in particolare gli smartphone e i tablet Android. L’iniziativa della nota catena è valida da oggi, 25 maggio, fino al 31 maggio, sia online sia nei negozi aderenti sparsi per l’Italia: andiamo a scoprire le proposte più interessanti.

Le migliori offerte Android dei MEGA SCONTI MediaWorld

MediaWorld lancia quest’oggi nuovi MEGASCONTI, anche con la possibilità di sfruttare il finanziamento su misura per gli acquisti a partire da 199 euro. Le offerte del nuovo volantino sono parecchie, e alcune riguardano proprio gli smartphone e i tablet Android. Per evitare di farvi perdere tra gli scaffali virtuali o reali, abbiamo fatto una selezione delle proposte più intriganti dell’iniziativa, che potete trovare qui in basso in ordine decrescente di prezzo.

Offerte smartphone Android

Offerte tablet Android


Come detto, quelle qui sopra sono solo alcune delle offerte dei MEGASCONTI valide fino al 31 maggio 2023. Per scoprire tutti i ribassi sui prodotti Android e sul resto della tecnologia, potete seguire il link qui in basso. Fateci sapere se siete riusciti a trovare qualcosa di vostro gradimento. A questo link potete sfogliare il volantino.

Tutte le offerte MEGASCONTI MediaWorld

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy A34