Worms W.M.D Chiamata alle armi è il capitolo più apprezzato della serie di videogiochi basata sulle esilaranti battaglie tra vermi. Ora questa edizione è disponibile anche per i dispositivi mobili Android.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

224€ invece di 349€
-36%

Le battaglie tra vermi approdano su Android con Worms W.M.D Chiamata alle armi

Worms W.M.D Chiamata alle armi include nuove armi, veicoli ed edifici, oltre al ritorno di diverse funzionalità e oggetti di gioco delle precedenti edizioni del franchise.

Il gioco di strategia include 10 missioni di addestramento e 20 missioni in modalità campagna di difficoltà crescente e offre la possibilità di sfidare un massimo di cinque avversari in esilaranti battaglie tattiche in modalità multigiocatore locale oppure online.

Il gioco sfoggia una grafica 2D disegnata a mano e dipinta in digitale e per la prima volta introduce i veicoli come carri armati ed elicotteri, inoltre reintroduce la popolarissima e classica fune, in più il gameplay permette di utilizzare strategicamente gli edifici per proteggere i vermi dagli attacchi diretti.

Worms W.M.D Chiamata alle armi è disponibile per Android al prezzo di 5,99 euro e non contiene acquisti-in app né pubblicità.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 7.1 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare