Da qualche settimana Microsoft ha terminato la vendita di licenze di Windows 10, ma cosa fare se dovete aggiornare il vostro PC e non volete spendere altri soldi per renderlo compatibile con Windows 11? Nessun problema, ci pensa Godeal24 con le sue imperdibili offerte, che includono anche licenze di Windows 10 Pro a prezzi stracciati.

Il noto store online propone infatti il sistema operativo Microsoft a poco più di 6 euro, prezzo imbattibile sul mercato attuale tanto da rendere inutile rivolgersi a fonti più o meno alternative che con ogni probabilità vi rifileranno un software pieno di malware, pronto a danneggiare il vostro computer e a mettere a rischio i dati in esso contenuti.

Forte di una sentenza dell’Unione Europea, Godeal24 rivende licenze “usate”, che vengono dismesse da grandi aziende ma che possono essere riutilizzate dagli utenti finali, con aggiornamenti ufficiali e la certezza di avere una licenza originale al 100%, priva di qualsiasi rischio legato alla sicurezza.

Offerte per tutti

Ovviamente Godeal24 non si limita a vendere licenze di Windows 10 ma pensa anche a chi sta assemblando un nuovo PC o vuole aggiornarne uno che ha tutte le carte in regola per far girare il più recente Windows 11. Anche in questo caso i prezzi sono decisamente vantaggiosi, visto che si aggirano sui 10 euro, prezzo assolutamente straordinario.

E per chi lavora da casa, o necessita comunque di un pacchetto Office per tenere in ordine i propri documenti, è possibile acquistare Office 2021 a prezzi che partono da meno di 25 euro ma che possono scendere sensibilmente in caso di pacchetti multilicenza.

Se vi state chiedendo se sia sicuro acquistare su Godeal24 potete leggervi su TrustPilot le recensioni degli utenti che hanno acquistato prima di voi: nel 98% dei casi hanno lasciato il massimo dei voti, un risultato tutt’altro che casuale che testimonia l’affidabilità dello store. Il tutto con risparmi che in alcuni casi superano il 90% rispetto al normale prezzo di listino, come testimoniano queste offerte:

E per chi cerca ancora più risparmio Godeal24 ha preparato il coupon GOLE62 che permette di risparmiare il 62% rispetto al prezzo tradizionale sull’acquisto di uno dei tanti bundle che includono Windows e Microsoft Office.

Mentre il codice GOLE50 vi offre uno sconto del 50% su alcune versioni speciali di Windows, destinati alla creazione di server.

>> Altre offerte

Senza ovviamente dimenticare le tante utility a vostra disposizione, per tenere in ordine il computer e per gestire diversi tipi di file:

Altri strumenti>>>

Per qualsiasi domanda, o per assistenza tecnica, avete a vostra disposizione un servizio clienti dedicato che risponde 24/7, sempre pronto a risolvere i vostri problemi.

 

Informazione Pubblicitaria