Continuano a susseguirsi in Rete le indiscrezioni e le anticipazioni relative a OPPO Find N2 Flip, smartphone il cui lancio ufficiale sembra essere ormai imminente.

E così nelle scorse sono state pubblicate quelle che dovrebbero essere le immagini rendering ufficiali del nuovo smartphone pieghevole di OPPO, grazie alle quali abbiamo la conferma di quello che dovrebbe essere il suo design (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

OPPO Find N2 Flip si mostra in tutto il suo splendore

Ad oggi il produttore cinese non ha ancora reso noto quando sarà lanciata la versione globale di OPPO Find N2 Flip ma le ultime indiscrezioni indicano il Mobile World Congress 2023 di Barcellona, in programma per la fine del prossimo mese, come l’occasione ideale.

Tra le principali caratteristiche dello smartphone dovremmo trovare un display primario AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e protezione Gorilla Glass 5, un display secondario OLED da 3,26 pollici con risoluzione HD+, un processore MediaTek Dimensity 9000+ (realizzato con tecnologia a 4 nm), 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione.

Per quanto riguarda il comparto imaging, la versione globale di OPPO Find N2 Flip dovrebbe vantare una fotocamera frontale da 32 megapixel e una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 50 megapixel e sensore ultra grandangolare da 8 megapixel, realizzata in collaborazione con Hasselblad.

Tra le altre caratteristiche dovremmo trovare una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44 W, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sulla parte laterale, una scocca con certificazione IPX4, un peso di 191 grammi, dimensioni pari a 166,2 x 75,2 x 7,45 mm (da aperto) e 85,5 x 75,2 x 16,02 mm (da chiuso), interfaccia ColorOS 13.1 basata su Android 13.

A livello globale lo smartphone dovrebbe essere disponibile in almeno due colorazioni, ossia Astral Black e Moonlit Purple. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone di OPPO del mese