Qualche tempo fa Google ha annunciato che avrebbe introdotto una novità relativa allo strumento torcia per il sistema operativo Android. Quel momento sta finalmente arrivando, poiché la società ha gettato le basi della nuova funzionalità in Android 13.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Ecco la nuova funzione torcia in sviluppo su Android 13

Invece di poter utilizzare la torcia solo alla massima luminosità, presto sarà possibile controllarne la potenza tramite una barra regolabile integrata nel relativo riquadro nelle impostazioni rapide che funge anche da interruttore per accendere e spegnere la torcia. Nel tweet sottostante potete vedere la funzionalità in azione.

Al momento Google non ha ancora implementato la nuova funzionalità sugli smartphone Google Pixel, nemmeno per gli utenti dell’ultima versione di prova di Android 13.

Per alcuni utenti non si tratta di una novità, in quanto esistono da tempo delle soluzioni alternative per ottenere una funzionalità simile, ma in futuro la nuova torcia dovrebbe diventare accessibile senza sforzi a molti più utenti Android.

Recentemente Google ha rilasciato l’ultimo aggiornamento ad Android 13 QPR2 Beta 1. Ecco le novità nascoste degne di considerazione.

Potrebbe interessarti: Samsung, Nokia e Xiaomi proseguono con gli aggiornamenti ad Android 13