Anche lo store ufficiale di OnePlus si unisce al Black Friday e lo fa in grande stile, con diverse offerte dedicate agli smartphone e agli prodotti della gamma del brand. Da oggi e fino al prossimo 30 di novembre, quindi, ci sarà la possibilità di sfruttare diverse offerte sullo store di OnePlus. In sconto ci sono i top di gamma OnePlus 10 Pro e 10T ma anche la gamma Nord oltre le Buds. Le occasioni per un buon affare non mancano di certo. Vediamo quali sono le offerte più interessanti disponibili da oggi:

OnePlus lancia le offerte del Black Friday sul suo store: sconti per tanti smartphone e non solo

Partono le offerte del Black Friday sullo store di OnePlus. A partire da oggi 18 novembre e fino al prossimo 30 di novembre sarà possibile sfruttare un gran numero di sconti per i prodotti del brand. Tra le offerte troviamo buona parte della gamma di smartphone di OnePlus oltre che vari accessori come le cuffie true wireless Buds. Vediamo quali sono gli smartphone OnePlus in offerta per il Black Friday:

Da notare che il Black Friday di OnePlus non si limita ai soli smartphone. In offerta ci sono anche alcuni accessori. Ecco gli sconti:

Ricordiamo che tutte le offerte proposte sono valide fino al prossimo 30 di novembre. Per chi sceglie di affidarsi allo store di OnePlus per i propri acquisti del Black Friday c’è la possibilità di beneficiare della consegna gratuita oltre che del pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna. 

Leggi anche: OnePlus 11 sarà un connubio di design e prestazioni: leak sulle specifiche

Offerte per categoria