Math Quiz è un’applicazione che permette di mantenere allenata la propria mente in modo divertente attraverso quiz, indovinelli logici e puzzle da risolvere.

Ogni livello presenta diversi quesiti, sequenze da completare, correlazioni tra numeri da scoprire, combinazioni numeriche o ancora figure da associare ai numeri attraverso ragionamenti logici.

Oltre a utilizzare addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni, bisognerà ragionare per comprendere la logica che si cela dietro a ogni livello.

Math Quiz permette di allenare la mente e incrementare il livello del QI

Per giocare è sufficiente selezionare il livello, osservare attentamente la figura o i numeri che si presenteranno, trovare la logica e inserire la soluzione. Per evitare frustrazioni è inoltre possibile ottenere suggerimenti o direttamente la soluzione.

Math Quiz attualmente include 100 livelli a difficoltà crescente, ma con i futuri aggiornamenti dell’app ne verranno aggiunti di nuovi.

L’app Math Quiz è disponibile per Android gratuitamente, tuttavia è supportata da annunci pubblicitari che vengono visualizzati quanto si richiede un suggerimento o direttamente la soluzione.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.