Forte della propria esperienza nel campo dei battery phone rugged, dove è uno dei leader del mercato, OUKITEL si appresta a portare anche i tablet rugged in una nuova era. Nati principalmente per essere utilizzati nell’industria produttiva, nei magazzini e nei lavori all’aperto, i tablet rugged sono una valida soluzione anche in ambito domestico, dove possono essere utilizzati anche dai più piccoli grazie alla loro elevata resistenza.

La compagnia ha annunciato l’imminente arrivo sul mercato di OUKITEL RT2, un tablet che rispetta in pieno i requisiti dei più elevati standard militari in termini di resistenza e durabilità. Dopo il successo ottenuto con OUKITEL RT1, il brand sta per tornare sul mercato con una soluzione che punta moltissimo sull’autonomia, offrendo una batteria dalla capacità più che raddoppiata rispetto agli attuali standard di mercato.

OUKITEL RT2, rugged senza confini

OUKITEL RT2 offrirà infatti una batteria da 20.000 mAh, la più grande mai utilizzata su un tablet di questo tipo, e sarà abbinata a uno schermo da 10,1 pollici per garantire un’esperienza d’uso immersiva e decisamente completa. A differenza della maggior parte dei tablet, la cui batteria difficilmente supera i 6.000 mAh, OUKITEL RT2 è in grado di funzionare senza ricarica anche per 4-5 giorni, diventando un valido alleato sul campo nel lavoro di tutti i giorni.

E grazie alla ricarica rapida a 33 watt sono sufficienti circa 4 ore per fare il pieno alla batteria. Senza dimenticare che grazie alla ricarica inversa è possibile utilizzare il tablet come un enorme power bank, per ricaricare altri dispositivi. Il tutto senza temere che pioggia, polvere o cadute possano rovinarlo: è infatti certificato IP68&IP69K e MIL-STD-810H, le migliori sotto questo punto di vista.

La scheda tecnica parla di uno schermo FullHD (1200 x 1920 pixel) da 10,1 pollici con una luminosità di 350 nits per essere visibile in ogni condizione meteo, anche sotto la luce del sole. Il nuovo tablet sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane e farà il suo debutto su AliExpress, la nota piattaforma di e-commerce, insieme a una promozione di lancio.

Per maggiori informazioni sul nuovo tablet vi rimandiamo al sito ufficiale OUKITEL, dove troverete maggiori dettagli in merito. Continuate a seguirci per scoprire maggiori dettagli tecnici e per conoscere il prezzo di lancio del nuovo OUKITEL RT2.

Informazione Pubblicitaria