POCO M4 Pro è uno smartphone Android di fascia media presentato ufficialmente il 9 novembre 2021 durante un evento online globale. Pensato per i giovani utenti, offre funzionalità e specifiche al passo coi tempi e una ricarica molto più rapida di quella fornita dal predecessore.

Questo smartphone POCO ora è acquistabile sullo shop di Xiaomi a un prezzo molto invitante, grazie anche alla possibilità di sfruttare un coupon.

POCO M4 Pro 5G è in offerta a prezzi molto convenienti

POCO M4 Pro 5G con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è attualmente in promozione su mi.com nelle colorazioni Cool Blue, POCO Yellow o Power Black al prezzo di 199,90 euro anziché 229,90 euro, ma utilizzando il coupon XMBTS al momento della conferma dell’ordine il prezzo scende a 179,90 euro comprensivo di spese di spedizione.

Se preferite un maggior quantitativo di memoria potete valutare anche la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna che ora è acquistabile al prezzo di 209,90 euro, anziché 279,90 euro con le stesse modalità.

Tra le principali caratteristiche di POCO M4 Pro 5G vale la pena citare lo schermo LCD da 6,6 pollici Full-HD+ con refresh rate dinamico fino a 90 Hz e touch sampling rate di 240 Hz, la connettività 5G SA/NSA, Dual 4G VoLTE, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.1, GPS, USB Type-C e NFC e la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W.

Il chipset che anima il dispositivo è il SoC Mediatek Dimensity 810 a 6 nm, mentre il comparto fotografico include sul retro un sensore principale da 50 MP e un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP e frontalmente una fotocamera da 16 MP per selfie e videochiamate. Per tutti gli altri dettagli potete consultare la nostra pagina dedicata oppure guardare la nostra video recensione qui sotto.

Se ritenete che lo smartphone POCO M4 Pro 5G faccia al caso vostro potete approfittare dell’ottima occasione su mi.com utilizzando il link sottostante, dove potete controllare tutti i dettagli dell’offerta prima che le scorte si esauriscano.

Acquista POCO M4 Pro 5G in offerta su mi.com