A distanza di qualche settimana dal raggiungimento dei 9 milioni di utenti, che hanno contribuito a superare il 10% di quota di mercato in Italia, Iliad ha deciso di riproporre per questo periodo estivo una delle sue offerte più apprezzate: si tratta di Iliad Flash 150 con 5G, che include tutto ciò che serve tra minuti, SMS e giga.

Torna Iliad Flash 150 5G: ecco come ed entro quando attivarla

L’offerta Iliad mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 150 giga di Internet in 4G, 4G+ e 5G senza limiti di velocità: il tutto a 9,99 euro al mese senza costi nascosti, senza vincoli e con la promessa di zero aumenti nel corso del tempo. Con l’aumento delle città coperte dalla rete 5G di Iliad e degli smartphone compatibili, sono sempre di più gli utenti a poter apprezzare la rete di quinta generazione.

Ad oggi, sono 50 le città italiane raggiunte, e se ne aggiungeranno di ulteriori a breve: in base a quanto riferisce Iliad, il 5G è disponibile in alcune aree di Alessandria, Aosta, Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Como, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, Gorizia, Imperia, La Spezia, Latina, Milano, Modena, Monza, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, Siracusa, Taranto, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Venezia, Verona e Vicenza.

L’offerta Flash 150 con 5G può essere sottoscritta entro il 15 settembre 2022 online sul sito Iliad (link qui sotto) oppure tramite gli oltre 4000 punti vendita dell’operatore (Simbox, nei 26 Flagship Store e in tutti gli Iliad Corner). Può essere attivata sia dai nuovi utenti sia da quelli che sono già tra le fila dell’operatore e desiderano cambiare offerta per avere più giga a disposizione.

Attiva Iliad Flash 150 online

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE, ecco quale scegliere