Mancano ormai poche settimane presentazione alla nuova generazione di smartphone pieghevoli di Samsung e nelle scorse ore Samsung Galaxy Z Fold4 è stato il protagonista di una nuova anticipazione relativa alle possibili colorazioni scelte dal colosso coreano per la sua commercializzazione.

Il merito di tale ulteriore contributo è del popolare leaker Evan Blass, che ha pubblicato su Twitter un’immagine relativa al database di un rivenditore dalla quale è possibile ricavare le varianti cromatiche del device e il quantitativo di memoria di archiviazione.

Ecco i possibili colori di Samsumg Galaxy Z Fold4

Stando a quanto emerge da tale immagine, la nuova generazione dello smartphone pieghevole di Samsung sarà disponibile in quattro colorazioni e tre versioni di memoria.

Queste dovrebbero essere le varie possibilità:

  • Beige – 128 GB / 256 GB / 512 GB
  • Burgundy Red – 256 GB / 512 GB
  • Gray Green – 128 GB / 256 GB / 512 GB
  • Phantom Black – 128 GB / 256 GB / 512 GB

Samsung Galaxy Z Fold4

Nel caso in cui dovessero essere solo queste le versioni di memoria di Samsung Galaxy Z Fold4, quella ipotetica da 1 GB di cui si è parlato nei giorni scorsi potrebbe forse arrivare in un secondo momento (o essere limitata soltanto ad alcuni mercati).

Stando a quanto è emerso sino a questo momento, tra le principali caratteristiche di Samsung Galaxy Z Fold4 non dovrebbero mancare un display AMOLED interno da 7,6 pollici con risoluzione QXGA+ e refresh rate a 120 Hz, un display AMOLED esterno da 6,2 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 12 GB di RAM, una tripla fotocamera (con sensore primario da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e da un teleobiettivo da 10 megapixel), una batteria da 4.400 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 25 W) e Android 12 con interfaccia One UI 4.1.1.

Probabilmente nel giro di qualche giorno il colosso coreano renderà nota la data di presentazione della sua nuova generazione di smartphone pieghevoli. Basta avere un po’ di pazienza.