A partire da oggi 16 maggio, l’operatore ho. Mobile lancia delle nuove offerte telefoniche ricaricabili; se avete intenzione di cambiare operatore e magari vi serve una gran quantità di traffico dati, potreste essere nel posto giusto. Diamo insieme uno sguardo alle nuove offerte ho. Mobile.

Offerte dedicate ai clienti Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali

Le prime offerte che vi riportiamo sono operator attack, cioè destinate a clienti che provengono da altri operatori; si tratta di ho. 5,99 50 GB, ho. 7,99 150 GB e ho. 9,99 200 GB:

  • ho. 5,99 50 GB offre, con un costo mensile di 5,99 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). Non è previsto un costo di attivazione, l’offerta è rivolta ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.
  • ho. 7,99 150 GB prevede, con un costo di 7,99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). Non è previsto un costo di attivazione, l’offerta è rivolta ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.
  • ho. 9,99 200 GB prevede, con un costo mensile di 9,99 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 200 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). Anche qui non è previsto costo di attivazione ed è destinata ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

Offerte riservate a chi attiva un nuovo numero

L’operatore ha pensato anche a chi non è interessato ad effettuare la portabilità del proprio numero, ma ne vuole invece attivare uno nuovo, con ho. 6,99 50 GB e ho. 8,99 150 GB:

  • ho. 6,99 50 GB offre, a fronte di un costo mensile di 6,99 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). È previsto un costo di attivazione di 9 euro e, presso i negozi fisici aderenti, è possibile richiedere un numero personalizzato al costo di 9,99 euro.
  • ho. 8,99 150 GB prevede, dietro pagamento di 9,99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). Anche qui è previsto un costo di attivazione di 9 euro e, presso i negozi fisici aderenti, è possibile richiedere un numero personalizzato al costo di 9,99 euro.

ho. mobile nuove offerte

Offerte per i clienti Tim, WINDTRE, Very Mobile e Vodafone

Le ultime due offerte sono riservate ai clienti che provengono dagli operatori Tim, WINDTRE, Very Mobile e Vodafone; si tratta di ho. 11,99 50 GB e ho. 13,99 150GB:

  • ho. 11,99 50 GB prevede, al costo di 11,99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). È previsto un costo di attivazione di 9 euro, invece di 29 euro, per chi proviene da Tim, WINDTRE e Very Mobile.
  • ho. 13,99 150 GB offre, a fronte di un costo mensile di 13,99 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload). Anche qui il costo di attivazione viene scontato da 29 euro a 9 euro per chi proviene da Tim, WINDTRE e Very Mobile.

ho. mobile nuove offerte

Qualora foste interessati ad una delle offerte sopra elencate, vi basta recarvi in uno dei negozi fisici dell’operatore aderenti all’iniziativa, oppure visitare direttamente il sito ufficiale tramite il seguente link.

Attiva le nuove offerte ho. Mobile sul sito dell’operatore

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE, ecco quale scegliere