Se avete deciso di sbizzarrirvi negli acquisti e state aspettando l’occasione giusta, abbiamo una buona notizia per voi: Amazon ha reso noto che l’attesissimo prossimo Amazon Prime Day è in programma per il mese di luglio.

Il colosso dell’e-commerce non ha fornito molti dettagli al riguardo, limitandosi ad anticipare che l’appuntamento più atteso dai clienti Prime prenderà il via tra poco più di due mesi (al momento il giorno esatto non è stato svelato).

Il prossimo Amazon Prime Day sarà a luglio

L’annuncio in questione è stato fatto in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell’azienda relativi al primo trimestre del 2022 e quelli che seguono sono i pochi dettagli resi noti dal colosso statunitense:

Quest’anno il Prime Day si svolgerà a luglio in più di 20 Paesi. Durante l’evento annuale di shopping di Amazon, i membri Prime potranno risparmiare sui prodotti di marchi nazionali e piccole imprese di ogni categoria.

Con il passare degli anni l’Amazon Prime Day è divenuto un evento molto atteso dai clienti di questa popolare piattaforma di e-commerce, in quanto rappresenta un’occasione per effettuare acquisti di ogni genere di prodotto con sconti anche rilevanti, tanto che può essere paragonato ad altri appuntamenti come il Black Friday e il Cyber Monday.

In pratica, anche quest’anno in occasione dell’Amazon Prime Day gli utenti iscritti al piano in abbonamento del colosso dell’e-commerce (una soluzione che mette a disposizione vari servizi, come le spese di spedizione gratuite oppure l’accesso ai servizi in streaming dell’azienda, come Amazon Prime Video) potranno sfruttare le migliaia di offerte disponibili, relative non solo al settore della tecnologia ma a tutto il catalogo.

E l’aspetto più interessante è che queste offerte saranno disponibili anche per i clienti che sono ancora nel periodo di prova e che, pertanto, non hanno pagato neanche il primo canone dell’abbonamento.

Se desiderate provare Amazon Prime, potete sfruttare il seguente link:

clicca qui se vuoi provare Prime gratis per 30 giorni