È tempo di nuove offerte da Unieuro con la partenza del nuovo volantino Risparmio Vero che include tante offerte da sfruttare tramite lo store online della popolare catena di negozi di elettronica. Le offerte del nuovo volantino di Unieuro prendono il via oggi e continueranno fino al prossimo 10 di aprile. A disposizione degli utenti ci sono diverse occasioni da sfruttare per acquistare uno smartphone, un tablet oppure uno dei tanti dispositivi scontati da Unieuro a prezzo particolarmente vantaggioso. Ecco le offerte migliori del nuovo volantino Unieuro:

Unieuro lancia le offerte Risparmio Vero: tanti smartphone e tablet Android a prezzo scontato fino al 10 aprile

C’è tempo fino al prossimo 10 aprile per sfruttare le offerte del volantino Risparmio Vero di Unieuro. Tutte le offerte lanciate oggi da Unieuro sono disponibili direttamente online. Per l’elenco completo delle promozioni in corso è possibile fare riferimento al link che trovate a fine articolo. Di seguito, invece, andremo a vedere, nel dettaglio, le promozioni che abbiamo segnalato per acquistare uno smartphone Android a prezzo scontato grazie alle offerte di Unieuro. Per accedere alla pagina del prodotto in offerta vi basterà cliccare sul suo nome.

Partiamo dal Samsung Galaxy A52 4G. Lo smartphone è stato lo scorso anno un punto di riferimento della fascia media di Samsung ed oggi, grazie all’offerta di Unieuro, diventa ancora più conveniente. Con le nuove offerte è possibile acquistare lo smartphone ad appena 249,90 euro con uno sconto del 34% rispetto al prezzo di listino di 379,90 euro al mese. Da notare che in offerta c’è sia il Galaxy A52 4G Nero che il Galaxy A52 4G Bianco.

Da tenere d’occhio è anche l’ottima offerta dedicata al Realme GT Neo 2 che viene proposto al prezzo scontato di 399,90 euro invece di 549,90 euro nella variante da 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Da notare che Unieuro sconta sia il Realme GT Neo 2 Nero che il Realme GT Neo 2 Verde. Scendendo un po’ di prezzo segnaliamo l’offerta dedicata all’OPPO A94 5G che può essere acquistato al prezzo di 299,90 euro invece di 369,99 euro.

Non mancano, naturalmente, le offerte dedicate alla gamma Xiaomi. Tra le proposte più interessanti troviamo quella riservata allo Xiaomi 11T Pro che, nella variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, è proposto a 599,90 euro. Ottima offerta anche per il Redmi Note 11 che può essere acquistato al prezzo di 199,99 euro invece che al prezzo di 229,90 euro. Stesso prezzo anche per il Redmi Note 10 5G, ottimo per chi è in cerca di uno smartphone 5G a meno di 200 euro.

Dando uno sguardo agli altri prodotti in offerta segnaliamo l’ottima promozione dedicata al Samsung Galaxy Tab S7 FE che può essere acquistato al prezzo scontato di 549,90 euro invece di 999,80 euro. Si tratta di un’offerta davvero ottima se state cercando un tablet Android completo ed in grado di offrire prestazioni ottimali in tutti i contesti di utilizzo. Occhio anche all’offerta dedicata al Samsung Galaxy Tab A8 proposto a 219,90 euro invece di 279,90 euro ed al Tab A8 LTE acquistabile a 299,90 euro.

I dispositivi selezionati sono solo una piccola parte di quelli attualmente proposti in offerta da Unieuro con il nuovo volantino Risparmio Vero. Fino al prossimo 10 aprile, infatti, è possibile accedere a numerosi sconti online. Ricordiamo che su tutti i prodotti c’è la consegna gratuita oltre che la possibilità di optare per il ritiro in negozio, anch’esso gratuito. Per completare l’acquisto online è possibile utilizzare una qualsiasi carta di pagamento oppure pagare con PayPal (anche in 3 rate senza interessi). Per l’elenco completo delle offerte potete fare riferimento al link di seguito:

Scopri qui tutte le offerte del volantino Risparmio Vero di Unieuro