Prende il via oggi la nuova promozione di Xiaomi, che fino al prossimo 24 marzo porta ulteriori sconti sul proprio store ufficiale online. L’imminente arrivo della primavera rappresenta dunque l’occasione perfetta per lanciare il primo round delle offerte, che con ogni probabilità si protrarranno, con altri protagonisti, anche nelle settimane successive.

Numerose come sempre le proposte, che vedono in scena gli smartphone della serie Xiaomi, quelli a marchio Redmi e numerosi prodotti dell’ecosistema Xiaomi, dalle smart TV ai prodotti per la smart home. Scopriamo allora i prodotti in promozione per la Spring Sale Round 1.

Offerte Speciali

Come di consuetudine le iniziative promozionali di Xiaomi propongono delle offerte speciali, valide solo per un periodo molto limitato di tempo. I primi prodotti, in offerta fino alle 23:59 di oggi, sono cinque, con altri tre prodotti in offerta domani e due che invece rimarranno in promozione per l’intero periodo.

Xiaomi Series

Se quello che state cercando è un nuovo smartphone Xiaomi, qui di seguito trovate le migliori offerte, alcune delle quali valide per un periodo di tempo limitato, come indicato a fianco di ogni offerta.

Redmi Series

Chi invece ha un budget più ristretto, o sta comunque cercando un dispositivo più economico, può consultare le offerte Redmi, con modelli provenienti dalle ultime tre generazioni della serie Redmi Note, la più venduta e amata del rand.

Xiaomi Smart Life

E per chi vuole rendere più intelligente la propria casa, Xiaomi ha pronte tantissime offerte, con prodotti per la pulizia, sensori, TV e molto altro. Vediamo quali sono i prodotti più interessanti in offerta.

Queste sono solo alcune delle offerte presenti nel primo round della Spring Sale di Xiaomi. Per scoprire tutti i prodotti, inclusi quelli che potrebbero essere aggiunti nei prossimi giorni, vi invitiamo a visitare il link sottostante.

Spring Sale Round 1 su mi.com