Gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy A33, M23, M33 sono disponibili al download

Samsung Galaxy M33 5G

Negli ultimi giorni vi abbiamo portato numerosi sfondi ufficiali di smartphone Samsung appena annunciati o in arrivo e quest’oggi sono ben tre i modelli coinvolti: Samsung Galaxy A33 5G, Samsung Galaxy M23 5G e Samsung Galaxy M33 5G. Molti di questi sfondi sono comuni ai tre modelli, mentre alcuni sono specifici, inoltre ci sono sia immagini statiche che alternative animate; il tratto comune a tutti è che sono disponibili al download per chiunque alla massima risoluzione.

Le nuove gallerie che di qui a breve verranno illustrate si aggiungono a quelle del già ufficiale Samsung Galaxy F23 5G e dell’atteso Samsung Galaxy A53 5G.

Samsung Galaxy A33, M23, M33: sfondi statici comuni

La seguente galleria si compone di dodici sfondi statici comuni a Samsung Galaxy A33 5G, Samsung Galaxy M23 5G e Samsung Galaxy M33 5G. Se alcune di queste immagini vi danno una sensazione di déjà vu, siete nel giusto: alcuni sfondi sono uguali a quelli di Galaxy A53 5G e F23 5G.

Tutte le immagini qui sopra sono compresse, ma i file a risoluzione piena con un paio di extra sono disponibili al seguente link:

Download Samsung Galaxy A33, M23, M33: sfondi statici comuni

Samsung Galaxy A33 5G: sfondi esclusivi

Messi da parte gli sfondi comuni ai tre modelli, Samsung Galaxy A33 5G — di recente protagonista di voci interessanti — ne ha due esclusivi, uno statico e uno animato. Sono visibili (compressi) qui sotto e scaricabili alla massima risoluzione tramite il link seguente:

Download sfondi Samsung Galaxy A33 5G

Samsung Galaxy A33 5G sfondo

Samsung Galaxy M23 5G e M33 5G: sfondi esclusivi

Samsung Galaxy M23 5G e Samsung Galaxy M33 5G sono stati ufficializzati di recente insieme ad altri due modelli senza alcun clamore mediatico. Nel loro caso gli sfondi esclusivi sono quattro: tre statici e uno animato. Li potete scaricare alla massima risoluzione al seguente link e vedere (compressi) subito sotto:

Download sfondi esclusivi: Samsung Galaxy M23 5G | Samsung Galaxy M33 5G

Leggi anchemigliori smartphone Samsung

Condividi: