L’interfaccia ColorOS di OPPO è migliorata notevolmente negli ultimi tempi, soprattutto con la recente ColorOS 12 che ha ottenuto numerose funzionalità. Non è dunque un caso che ora questa interfaccia Android abbia oltre 500 milioni di utenti attivi mensili a livello globale.

ColorOS supera quota 500 milioni di utenti attivi mensili nel mondo

Tramite l’account Twitter di ColorOS, ieri OPPO ha ringraziato gli oltre 500 milioni di utenti nel mondo che utilizzano la sua interfaccia, nonostante l’anno scorso le spedizioni di smartphone siano diminuite del 2%.

ColorOS 500 milioni utenti mensili globali

OPPO è riuscita a sorpassare altri concorrenti cinesi e la base di utenti ColorOS è destinata ad aumentare quest’anno visto che l’azienda lancerà un paio di importanti smartphone.

Il 24 febbraio è infatti prevista la presentazione in Cina della serie OPPO Find X5, inoltre è molto probabile che la società lancerà anche altri prodotti inediti durante l’evento.

OPPO potrebbe lanciare tablet, smartwatch e cuffie TWS insieme a OPPO Find X5

Un nuovo poster apparentemente ufficiale suggerisce che verranno lanciati più prodotti il ​​24 febbraio. Il teaser arriva dall’account Weibo ufficiale di OPPO e suggerisce il lancio di un paio di cuffie true wireless, un nuovo smartwatch e un tablet.

oppo teaser lancio leak

Un presunto tablet di OPPO è vociferato da novembre, mentre le cuffie TWS sono probabilmente le Enco X2 trapelate a gennaio. Al momento non si sa molto dello smartwatch, tuttavia potrebbe essere un successore di OPPO Watch 2 lanciato l’anno scorso.

A meno di una settimana di distanza dal lancio è probabile che nei prossimi giorni spunteranno maggiori dettagli su questi prodotti.

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO la classifica del mese