Il mese scorso OPPO A76 è stato individuato su più siti Web di certificazione, ma oggi sono trapelate le sue specifiche complete, insieme a dei render che rivelano il design dello smartphone.

In base alle immagini trapelate, OPPO A76 sarà disponibile nei due colori nero e blu e sfoggerà un design molto simile OPPO A55, con un modulo fotocamera posteriore rettangolare sporgente che include due grandi obiettivi.

Lo smartphone verrà fornito con una configurazione posteriore a doppia fotocamera composta da un sensore primario da 13 MP e un sensore secondario da 2 MP, mentre per selfie e videochiamate sarà disponibile una fotocamera da 8 MP.

Il pulsante di accensione sarà sul lato destro e i tasti del volume saranno sulla sinistra, mentre il display sarà perforato nell’angolo in alto a sinistra.

Emergono le specifiche complete di OPPO A76

Secondo le specifiche emerse OPPO A76 sarà trainato dal chipset Qualcomm Snapdragon 680 e sarà disponibile in due configurazioni di memoria: 4 GB di RAM con 128 GB di archiviazione e 6 GB di RAM con 128 GB di archiviazione espandibili tramite schede MicroSD.

Il display di OPPO A76, probabilmente LCD, avrà una dimensione di 6,56 pollici con una risoluzione di 1612×720 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Questo smartphone OPPO eseguirà l’interfaccia ColorOS 11.1 basata su Android 11 e sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W. Il dispositivo misurerà 164,4×75,7×8,4 mm e peserà 189 g.

La società deve ancora annunciare ufficialmente la data di lancio di OPPO A76, ma secondo le recenti certificazioni dovrebbe debuttare in più regioni.

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO la classifica del mese