Nuovo volantino ricco di offerte da Expert: la nota catena lancia oggi “Cambia TV e non ci pensi più” con una serie di sconti principalmente dedicati alle TV, ma che non si scordano di smartphone e tablet Android. Vediamo alcune delle proposte più interessanti.

Le offerte Android del nuovo volantino Expert (14-27 febbraio 2022)

Il nuovo volantino Expert si concentra sullo switch off del digitale terrestre e di conseguenza propone tante offerte sulle smart TV, ma non disdegna nemmeno i prodotti del robottino. Fino al 27 febbraio 2022 si potranno infatti trovare sul sito e nei negozi aderenti una serie di sconti su smartphone e tablet Android, eventualmente anche con pagamento rateale a tasso zero in 10 mesi (TAN e TAEG 0%). Debuttano all’interno anche le ultime novità Samsung, ossia Galaxy S22, Galaxy S22+, Galaxy S22 Ultra, Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra, con i bonus dedicati ai primi acquirenti.

Ecco alcune delle offerte Android più allettanti:

Queste erano solo alcune delle offerte Android del nuovo volantino Expert, che vi ricordiamo essere valido fino al 27 febbraio 2022. Se volete sfogliare il volantino completo non vi resta che seguire questo link.

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi 11 Lite 5G NE