Circa un mese fa vi abbiamo parlato del probabile arrivo in casa HONOR di due nuovi smartphone pieghevoli; quest’oggi ecco il primo render di uno questi, HONOR Magic Fold, apparso in rete.

HONOR Magic Fold: ecco il nuovo pieghevole di HONOR

Il render raffigura lo smartphone aperto, mostrando lo schermo frontale e il lato posteriore, con una tripla fotocamera dotata di un sensore principale da 108 megapixel (accompagnato probabilmente da una lente grandangolare e un teleobiettivo).

Stando alle info emerse, HONOR Magic Fold sarebbe dotato, una volta aperto, di un display principale da 8 pollici con risoluzione 2200 x 2480 pixel. A spingere il tutto dovrebbe esserci una CPU octa-core con un core Cortex A-77 a 3,13 GHz, tre core Cortex A-77 a 2,54 GHz e quattro core Cortex A-55 a 2,05 GHz.

A completare il tutto 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da 4500 mAh.

Al momento le informazioni si limitano a questo, con un probabile arrivo sul mercato nel primo trimestre del 2022. Non resta che attendere novità, magari ufficiali, per questo nuovo HONOR Magic Fold.