A distanza di poco più di un mese dalla presentazione di Android 12, lanciato in concomitanza della presentazione di Google Pixel 6 e 6 Pro, Samsung quest’oggi, 18 novembre, ha rilasciato l’aggiornamento di Android 12 con la One UI 4.0 per tutta la serie Samsung Galaxy S21.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Parte il programma beta della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S20 e Note 20
In queste ore, però, il colosso sudcoreano ha aperto i cancelli (solo negli USA, per il momento) per accedere al programma beta della One UI 4.0 basata su Android 12 per Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+, Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G.
Gli utenti muniti dei sopracitati smartphone possono fare richiesta di entrare nel programma beta tramite l’applicazione Samsung Members, ma ricordiamo che non è saggio installare la beta sul proprio smartphone principale per via dei potenziali bug presenti.
Come scaricare la beta della One UI 4.0 su Samsung Galaxy S20 e Note 20
Una volta entrati nel programma, la beta della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S20 e Note 20 può essere scaricata dal pannello Impostazioni > Aggiornamenti Software > Scarica e installa.
Potrebbe interessarti anche: Se non ora, quando? Samsung Galaxy S21 al prezzo più basso da MediaWorld
Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!