HONOR ha presentato gli smartphone HONOR 50, HONOR 50 Pro e HONOR 50 SE in Cina a giugno, tuttavia recenti indiscrezioni suggeriscono che il produttore sta lavorando alla gamma HONOR 60 e che a breve potrebbe arrivare un teaser ufficiale.

L’informatore cinese WHY LAB ha condiviso un’immagine che raffigura il design posteriore della serie HONOR 60 che sembra adottare un modulo fotografico simile a quello di HONOR 50.

HONOR 60 immagine posteriore leak

La serie HONOR 60 potrebbe essere lanciata a dicembre

Il leaker ha affermato che HONOR 60 e HONOR 60 Pro supporteranno la ricarica rapida da 66 W, mentre HONOR 60 SE supporterà solo la ricarica da 40 W. L’informatore ha affermato che la società annuncerà la serie HONOR 60 a dicembre.

Un paio di dispositivi HONOR con supporto per la ricarica rapida da 66 W sono già stati individuati sulla piattaforma di certificazione cinese 3C. Questi includono i modelli GIA-AN00, ELZ-AN00, TNA-AN00, ANY-AN00 e LSA-AN00. È probabile che due di questi dispositivi possano essere gli smartphone HONOR 60 e HONOR 60 Pro.

Per ora non sono disponibili altre specifiche della gamma HONOR 60 e la società deve ancora confermare l’arrivo della serie, ma se il terzetto dovesse debuttare a dicembre, la società dovrebbe rilasciare alcuni teaser entro la fine di questo mese.

Con l’occasione ricordiamo che a fine mese ci saranno il Black Friday e il Cyber Monday, quindi è tempo di iniziare ad aggiornare la lista dei desideri.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR: la classifica del mese