Kathy Rain è un’avventura punta e clicca di stampo classico a tema investigativo in cui bisogna cercare indizi e risolvere enigmi.
L’avventura è ambientata in una piccola città in un periodo a metà degli anni ’90 e ha come protagonista Kathy Rain, una studentessa di giornalismo dalla forte volontà che torna per la prima volta nella sua città natale per indagare sulla misteriosa morte del nonno.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Kathy Rain è un’avventura classica in stile pixel art
Kathy Rain è un omaggio alle avventure del passato con un bellissimo design in pixel art disegnato a mano e la classica risoluzione 4:3, oltre agli immancabili dialoghi infiniti da seguire attentamente.
















Il gioco richiede intuizione per scoprire indizi e collegare tra loro le prove per far luce sulla trama narrativa misteriosa e avvincente. Purtroppo i testi dei dialoghi non sono tradotti in italiano, inoltre le bande laterali potrebbero infastidire alcuni giocatori.
Kathy Rain è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’avventura nel Play Store di Google.