Ha preso il via da qualche giorno una spettacolare vendita promozionale su Banggood, noto store online che spedisce parte dei propri prodotti dai magazzini europei. Buona parte della promozione riguarda proprio una sorta di “svuota tutto” dei magazzini europei, con sconti che raggiungono il 60% e spedizioni rapide, prive di qualsiasi costo aggiuntivo visto che la merce è già nell’Unione Europea.

Vendita dall’Europa ma non solo

Repubblica Ceca, Spagna e Polonia, questi i magazzini interessati dalla promozione, con tantissimi prodotti in promozione. Trovate prodotti di tutte le marche e di tutte le tipologie, dagli smartphone ai tablet, dai notebook ai monitor, senza scordare decine e decine di prodotti per la smart home.

E non mancano le offerte per gli appassionati di droni o di giocattoli radio comandati, con tantissime idee regalo per le imminenti festività natalizie, con la possibilità di ottenere forti sconti e di cogliere occasioni irripetibili. Ricordiamo che si tratta di promozioni limitate nel tempo e nella quantità, per cui vi conviene visitare regolarmente la pagina delle offerte, linkata qui sotto, per scoprire le varie promozioni e quelle che si susseguiranno nel corso dei prossimi giorni.

Vendita promozionale Banggood magazzini europei

Non finiscono però qui le promozioni di Banggood, che ha in serbo ancora numerosi sconti per i nuovi e vecchi clienti. È infatti attiva una seconda vendita promozionale con migliaia di prodotti scontati, che cambiano ogni due giorni. Anche in questo caso ci sono limitazioni sulla quantità a disposizione, in alcuni casi con decine di unità disponibili in altri casi con pochi pezzi a disposizione.

Nella maggior parte dei casi si tratta di merce che verrà spedita dai magazzini asiatici, ma il prezzo include sia l’IVA che gli eventuali dazi doganali che dovessero essere applicati all’arrivo dei prodotti sul suolo europeo. Non preoccupatevi quindi per possibili costi nascosti, il prezzo che vedete è quello che pagherete.

In promozione trovate numerosi prodotti elettronici e non, inclusi giocattoli, prodotti per la salute, abbigliamento e molto altro. Vi rimandiamo al link sottostante per scoprire tutti i prodotti inclusi nella vendita promozionale.

Vendita limitata Banggood

Informazione Pubblicitaria