L’autunno è arrivato e tra le tante novità che ci aspettano nelle prossime settimane c’è anche l’attesissimo Windows 11, che sarà disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre. Come è già successo per gli aggiornamenti precedenti sarà rilasciato in maniera graduale, per cui ci vorrà qualche mese affinché tutti gli utenti interessati possano riceverlo.

Nel frattempo però potete continuare ad acquistare computer con Windows 10 senza alcun timore, visto che l’aggiornamento alla nuova release sarà completamente gratuito per chi ha installato la versione più recente del sistema operativo di Redmond. Se possedete un PC, fisso o notebook che sia, con una versione precedente di Windows, è il momento di aggiornarlo per non farsi trovare impreparati.

Lo stesso vale per chi sta acquistando un nuovo PC fisso, ma anche per chi ha comprato un portatile privo di sistema operativo e cerca un’occasione per risparmiare. Grazie alla vendita autunnale di GoDeal24, noto store online che vende codici di attivazione originali, potete spendere una cifra irrisoria per mettere in regola la vostra licenza e godere di tutti gli aggiornamenti per mantenere sempre sicuro il computer.

A questo scopo GoDeal24 ha preparato una serie di offerte strepitose, alle quali è possibile accedere anche senza utilizzare codici sconto speciali:

Se state cercando altre versioni di Windows, incluse quelle per i server, vi basterà utilizzare il codice sconto EBS45 per ottenere uno sconto del 45% sul prezzo di acquisto dei seguenti prodotti:

Se volete massimizzare il risparmio sull’acquisto di nuovo software per il vostro PC, sono disponibili alcuni bundle Windows-Office, così come alcune licenze per applicazioni più particolari. Vi basterà utilizzare il codice EBS60 per ottenere uno sconto del 60% sul prezzo di acquisto:

Chiudiamo questa ampia carrellata di offerte con alcuni applicativi per Windows e macOS tra i più richiesti del momento:

Ricordiamo che su GoDeal24 acquistate solamente la chiave di attivazione dei software, che dovrete quindi scaricare dal sito ufficiale del produttore. Una volta completato il pagamento riceverete una mail con la vostra chiave, da conservare nel caso dovesse servirvi nuovamente per una reinstallazione.

Per qualsiasi dubbio o problema potete contattare il servizio di supporto tecnico tramite service@godeal24.com.

Informazione Pubblicitaria