Se avete seguito le vicende legate a Windows 11, saprete che arriverà ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo 5 ottobre, e che per i possessori di Windows 10 sarà rilasciato sotto forma di aggiornamento gratuito. Se state acquistando un nuovo computer, un fisso o un portatile, e non volete correre rischi, acquistando ora una licenza di Windows 10 riceverete l’aggiornamento a Windows 11 senza spese aggiuntive.

E se il vostro PC utilizza ancora Windows 7 o Windows 8, ma ha le capacità per eseguire Windows 10, con le offerte di autunno di GoDeal24 avete l’occasione ideale per aggiornare il computer ed essere pronti per la prossima versione di Windows. Il tutto senza spendere cifre esagerate, con la possibilità di acquistare anche Office e altre applicazioni, più che mai convenienti in questo periodo.

Le offerte d’autunno di GoDeal24

Non serve alcun coupon o codice speciale per queste promozioni, indubbiamente le migliori per chi deve acquistare Windows 10 oppure Office:

Sui seguenti prodotti invece è previsto uno sconto del 45% rispetto al prezzo standard, semplicemente utilizzando il coupon EBS45 prima di completare il pagamento. Una volta inserito il codice il sistema applicherà lo sconto prima di portarvi alla pagina del pagamento.

Ottime occasioni anche per chi deve acquistare sia Windows 10 che una versione di Office. Utilizzando il coupon EBS60 avrete infatti uno sconto del 60% sui seguenti bundle, un’offerta decisamente imperdibile:

GoDeal24 propone prezzi imbattibili anche su alcuni degli strumenti indispensabili per il vostro PC, anche per Mac, con prezzi davvero competitivi.

Ricordiamo che su GoDeal24 acquisite esclusivamente la chiave di attivazione, da utilizzare quando il relativo processo lo richiederà. Il software di installazione andrà quindi scaricato dal sito del rispettivo produttore, con l’indubbio vantaggio di avere sempre la versione più recente a disposizione.

Una volta completato l’acquisto riceverete il codice tramite e-mail. così da averlo sempre a disposizione qualora doveste reinstallare il sistema operativo o il relativo applicativo. E per qualsiasi dubbio o domanda potete contattare il servizio di assistenza tecnica, che risponde a questo service@godeal24.com.

Informazione Pubblicitaria