L’estate sta lentamente volgendo al termine e per molti si prospetta un ritorno a scuola, con milioni di studenti pronti a seguire le lezioni in presenza, dopo il difficile periodo legato alla pandemia da coronavirus. È tempo di verificare la propria dotazione tecnica, per avere un PC pronto all’uso e adeguato alle necessità.

Ecco che per chi sta assemblando un nuovo computer, o vuole passare a una versione più recente di Office o Windows, anche in vista dell’imminente arrivo di Windows 11, cascano a fagiolo le offerte della vendita promozionale “Back to School” di GoDeal24, nota azienda che da tempo si occupa della commercializzazione di chiavi di attivazione dei principali software e sistemi operativi.

Le offerte sono tra le migliori mai viste, e permettono di acquistare le chiavi per attivare i nuovi software a prezzi decisamente allettanti. Se finora il costo delle licenze era un ostacolo per molti, che sceglievano alternative poco chiare, con Back to School non ci saranno più scuse. Ecco alcuni esempi di offerte alle quali accedere senza nemmeno dover utilizzare codici sconto:

Se invece state cercando versioni particolari di Windows, o un software di emulazione come Parallels Desktop, ecco alcune offerte. Vi basta utilizzare il codice EBS45 per ottenere uno sconto immediato del 45% e pagare i prezzi indicati di seguito:

Non possono mancare le proposte legate all’acquisto di bundle che includono Windows e Office, così come alcune applicazioni meno conosciute ma sempre molto utili. In questo caso potete utilizzare il codice EBS60 per ottenere uno sconto del 60%:

GoDeal24 non vende solo prodotti Microsoft, ma anche molte altre applicazioni per la gestione del proprio computer o per la produttività. Anche in questo caso non è necessario utilizzare alcun codice sconto per ottenere i prezzi indicati:

Questi erano solamente alcuni esempi ma visitando la Godeal24 Back to School sale potete trovare numerosi altri prodotti in offerta, così come moltissimi altri codici di attivazione. Ricordiamo che su GoDeal24 acquistate solo la chiave di attivazione, che riceverete tramite email entro pochi minuti dal pagamento. Potrete scaricare i file di installazione dei relativi software dai siti dei rispettivi produttori, in maniera completamente gratuita, e renderli completamente funzionali inserendo la chiave acquistata.

Nel caso doveste avere bisogno di assistenza tecnica o commerciale potete rivolgervi al servizio assistenza che risponde esclusivamente via email a questo indirizzo in maniera tempestiva ed esaustiva.

Informazione Pubblicitaria