Se l’hardware è spesso soggetto a sconti e promozioni, vista la velocità con cui vengono presentati nuovi prodotti, per il software i prezzi sono decisamente più stabili. L’acquisto delle licenze di Windows e Office rappresenta spesso una voce importante nel budget degli utenti che, pur avendo la possibilità di scaricare gratuitamente le versioni di prova, devono poi acquistare le chiavi di attivazione per poter continuare a utilizzare i software.

Ancora una volta arriva in soccorso Godeal24, che propone una vendita promozionale a prezzi decisamente competitivi. In vista dell’imminente arrivo sul mercato di Windows 11, la cui versione definitiva è prevista per il prossimo autunno, potete acquistare Windows 10 a partire da 6 euro e Office a prezzi molto vantaggiosi.

Windows 10 a partire da 6 euro

Windows 10 e Office, nelle versioni 2016 e 2019, sono in promozione senza che sia necessario inserire alcun codice sconto:

Se state cercando altri software, come la versione Home di Windows 10 o altre versioni del sistema operativo di Redmond, potete utilizzare il codice EBS45 per ottenere uno sconto del 45% sull” acquisto. Ecco i prodotti sui quali può essere utilizzato il coupon.

Ancora più sostanzioso lo sconto applicabile ai bundle che includono Windows e Office, perfetti per chi vuole aggiornare il proprio computer o per chi sta assemblando un nuovo PC. Vi basterà utilizzare il codice EBS60 per ottenere uno sconto del 60% rispetto al prezzo standard, un’occasione davvero imperdibile.

GoDeal24 non si occupa solamente di licenze di Windows e Office, ma anche di moltissime altre applicazioni, per Windows così come per macOS. Ecco una breve lista di prodotti nuovissimi e offerti a prezzi molto allettanti che potete trovare sullo store ufficiale:

Acquistare su GoDeal24 è molto semplice, scegliete il prodotto, inserite l’eventuale codice sconto per ottenere il prezzo indicato e pagate utilizzando uno dei tanti metodi a disposizione. Entro pochi minuti riceverete sulla vostra casella di posta elettronica la chiave di attivazione indispensabile per utilizzare in maniera definitiva il vostro software.

Per il download dei pacchetti di installazione dovrete rivolgervi al produttore che offre sempre una versione demo dei propri prodotti, da attivare entro un periodo limitato di tempo utilizzando il codice che avrete acquistato. Ricordate infine che se doveste avere qualsiasi domanda o se doveste necessitare di assistenza potete rivolgervi a GoDeal24 utilizzando questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria