Satispay, il servizio di pagamento smart e moderno che permette di pagare facilmente in tanti esercizi commerciali e di scambiare denaro con facilità, annuncia l’arrivo di Tessere, una nuova funzionalità che ha come finalità quella di offrire a tutti gli utenti un accesso semplice e immediato a tutte le tessere normalmente stipate nel portafogli.

Tutte le tessere sempre a portata di mano

Tessere di Satispay, disponibile all’interno della sezione Servizi > Tessere, permette quindi di salvare qualsiasi tipologia di tessera (fedeltà, regalo, tessera sanitaria) dotata di codice a barre.

satispay tessere novità aggiornamento

Ecco come fare per salvare rapidamente una nuova tessera nell’app mobile di Satispay:

  • all’interno della sezione “Tessere” bisogna fare tap su “Aggiungi tessera” e scansionare il codice a barre stampato su di essa. Nel caso in cui la tessera non sia disponibile a portata di mano, è possibile inserire il codice manualmente oppure caricare una immagine;
  • aggiungere il nome della tessera e scegliere un colore a piacimento per individuarla più facilmente.

Una volta salvate, tutte le tessere possono essere mostrate in cassa, prima o dopo l’acquisto, semplicemente accedendo alla nuova sezione dell’applicazione mobile.

Potete iniziare ad aggiungere tutte le tessere che volete fin da subito aggiornando l’applicazione mobile seguendo i link sottostanti:

Scarica Satispay per Android | Scarica Satispay per iOS