Zampy Life è un’applicazione creata per gli amanti degli animali che ha lo scopo di migliorare le loro condizioni di vita combattere il randagismo e le importazioni illecite.

L’app offre la possibilità di creare le cartelle sanitarie degli animali domestici per gestire al meglio tutte le loro esigenze mediche e condividerle facilmente in qualsiasi momento.

L’app Zampy Life aiuta a ritrovare l’animale smarrito

In caso di smarrimento è possibile ritrovare l’animale da compagnia smarrito più velocemente grazie alla tecnologia AIRTAG, mentre l’SOS veterinario permetterà di essere subito operativi e risolvere velocemente qualsiasi emergenza sanitaria.

La creazione della community ZAMPYlife darà vita ad una vera e propria anagrafe animale attiva sul territorio nazionale che migliorerà le condizioni di vita degli animali e a trovare il loro migliore amico.

Zampy Life è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Leggi anche: Il Play Store ci regala una settimana piena di offerte su app e giochi Android