Torniamo anche oggi a parlare di rimodulazioni Vodafone dopo che l’operatore telefonico, tramite il portale Vodafone Informa, ha messo nero su bianco un aumento per alcune tariffe a partire dal prossimo 26 luglio 2021.

Aumento della tariffa ricaricabile dal 26 luglio

Da quanto apprendiamo dalla breve nota pubblicata sul sito, infatti, a partire dal 26 luglio alcuni clienti privati ricaricabili vedranno il costo della propria offerta aumentare di 0,49, 0,99 e 1,99 euro al mese in base alle condizioni contrattuali dell’offerta sottoscritta. In altre parole, l’aumento del costo dell’offerta dipenderà dal tipo stesso di offerta che avete sottoscritto con Vodafone.

I clienti interessati dalla rimodulazione saranno prontamente informati tramite una campagna SMS entro il 25 giugno, dove sarà anche offerta la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi semplicemente chiamando il numero 42590 a partire dal 25 giugno fino al 25 luglio.

Gli utenti che eventualmente decideranno di non accettare la modifica delle condizioni contrattuali, avranno la possibilità di recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi né penali entro il 25 luglio, avendo cura di specificare come causale “modifica delle condizioni contrattuali“.

Avete per caso ricevuto comunicazione da parte di Vodafone circa l’imminente aumento del costo della vostra offerta ricaricabile? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche


Amazon Prime Day è finalmente arrivato, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.

Offerte per categoria