L’Amazon Prime Day 2021 è in pieno svolgimento e, in mezzo ad un mare magnum di offerte, non potevano mancare delle proposte interessanti firmate Xiaomi: tra quelle presenti sullo store Amazon del produttore cinese, in particolare, spiccano gli smartphone POCO F3 e Redmi Note 10 Pro e le smart TV Xiaomi Mi TV P1.

Le offerte che vedremo di qui a poco si uniscono alla lunga lista di smartphone Android per tutte le tasche e a quella molto interessante riguardante POCO X3 Pro 8-256GB che vi abbiamo segnalato questa mattina.

Offerte Xiaomi per l’Amazon Prime Day 2021: POCO F3, Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi TV P1

Non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito ai dettagli delle offerte in argomento.

POCO F3, in tutte le colorazioni e nel taglio di memoria con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, viene proposto al prezzo di 299,90 euro, ben 100 euro in meno rispetto al listino ufficiale. Ecco i link per l’acquisto:

Redmi Note 10 Pro, nel taglio di memoria 6+64 GB e in tutte le colorazioni ufficiali, viene proposto a 219,90 euro, ovvero 80 euro in meno rispetto al listino ufficiale. Ecco i link per acquistarlo:

Infine le smart TV della serie Xiaomi Mi TV P1: il modello da 43″ viene proposto a 369 euro, mentre quello da 55″ a 499 euro. Ecco i link per acquistarli:

Per altri prodotti, visitate lo store Amazon di Xiaomi a questo link.

Leggi anche: Gli smartphone TOP più economici a confronto: Realme GT, Mi 11i, Poco F3, S21 e OnePlus 9

Amazon Prime Day è finalmente arrivato, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.

Offerte per categoria