Action Launcher ci ricorda che è vivo e vegeto con un nuovo aggiornamento, disponibile al download direttamente dal Google Play Store per tutti quanti, che porta la sua versione al numero 47 e aggiunge due nuove funzionalità, di cui una molto interessante.

Novità Action Launcher 47

Le novità introdotte dalla versione 47 sono due: la prima, sostanzialmente, è inutile perché è quella che vediamo ogni inizio anno nuovo con l’aggiunta del badge per effettuare una donazione e ricevere in cambio degli sfondi esclusivi; la seconda è di tutt’altro livello e riguarda l’introduzione del supporto ai widget-stacks, ovvero ai widget a scorrimento, per aggiungere più widget, che possono essere consultati con uno scorrimento in verticale, nella stessa porzione di schermo.

  • Introducing widget stacks! Layer widgets on top of each other, and page through them with a vertical flick! Select “Widget Stack” from Action Launcher’s widget list and get stacking!
  • 2021 Supporter Badge! This year’s bonus goodies include 6 awesome wallpapers!

Come scaricare Action Launcher 47

Action Launcher 47 è disponibile al download dal Google Play Store attraverso il canale stabile, ma è scaricabile anche, sotto forma di apk, dal sito APKMirror a questo indirizzo. Che ne dite, è o non è una novità che può far la differenza nell’uso quotidiano dello smartphone?