Continua la corsa di Nokia per conquistare quanto più mercato possibile nel settore dei smart TV con il lancio di Nokia Smart TV 2400A. Si tratta di uno smart TV da 24 pollici indicato agli utenti alla ricerca di una soluzione con Android TV e un prezzo molto competitivo.

Caratteristiche Nokia Smart TV 2400A

nokia smart tv 2400a ufficiale specifiche prezzo

Il design di Nokia Smart TV 2400A è quello che ci si aspetta da un dispositivo sotto la soglia di 300 euro, con il telaio in plastica nera e un’ampia base di appoggio rettangolare. Il pannello a risoluzione HD da 1366 x 768 pollici raggiunge una frequenza di aggiornamento tra 50 e 60 Hz, mentre il processore quad core con 1 GB di RAM e 8 GB di spazio interno si occupa di gestire al meglio Android TV.

La disponibilità della piattaforma Google, con annesso il supporto Chromecast nativo, è uno dei punti di forza di Nokia Smart TV 2400A che, con il pieno supporto a Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e molto altro, offre l’accesso alle più importanti piattaforme di streaming al mondo. Il telecomando è munito dei tasti rapidi per accedere a Netflix e YouTube, mentre il supporto DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C offre l’accesso ad ogni tipologia di trasmissioni terresti e satellitari.

Prezzo e disponibilità Nokia Smart TV 2400A

Nokia Smart TV 2400A è già disponibile all’acquisto a 299,90 euro sul sito di StreamView.

Potrebbe interessarti anche: migliori smart TV