Dopo ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone dotato di una fotocamera frontale nascosta sotto il display, già sonoramente bocciato da DxOMark, l’azienda cinese promette una tecnologia e una resa fotografica migliore per questa particolare tecnologia, che vedremo a breve su Axon 30 Pro 5G.
Il palcoscenico di lancio di questo smartphone è il MWC Shanghai 2021 in corso in queste ore. E intanto il presidente del reparto mobile di ZTE Ni Fei, ha mostrato su Weibo questa immagine di anteprima a mo’ di prova della qualità raggiunta.

Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
La nuova tecnologia di ricarica di OPPO
Rimanendo in tema nuove tecnologie, OPPO apre il proprio MWC di Shanghai con un breve filmato sulla ricarica wireless a distanza.
Dopo Xiaomi e Motorola, anche il colosso cinese fa mostra di quella che pare essere la prossima frontiera di una tecnologia in costante evoluzione e fondamentale su sempre più fronti ad oggi.
Il video in questione mostra un concept phone con schermo estendibile capace di ricaricarsi a distanza dal tappetino di ricarica dedicato, in ogni caso entro una determinata area. Ne sapremo probabilmente di più nel corso dell’evento.
In copertina OPPO Find X2 Pro

