Vodafone lancia una nuova iniziativa promozionale dedicata alle proprie offerte di tipo operator attack, dedicate cioè ai clienti di altri operatori telefonici. Valida da oggi e fino al 28 febbraio, è riservata a tutti coloro che effettueranno l’acquisto dell’offerta online, senza ricorrere all’aiuto dei un operatore.

Ricarica gratis per chi attiva Vodafone Special

Possono partecipare alla promozione solamente cittadini italiani privati che non siano già clienti Vodafone. Sono dunque esclusi i cittadini stranieri e i titolari di partita IVA. È sufficiente visitare il link che trovate a fine articoli, indicare l’operatore telefonico di provenienza e scegliere una delle offerte proposte dal sistema.

Oltre alle offerte dedicate agli under 25 e agli under 30, sono sostanzialmente quattro le opzioni tra cui è possibile scegliere:

  • Vodafone Special 100 Digital Edition che al costo di 9,99 euro al mese offre minuti e SMS illimitati in Italia e 100 GB di traffico Internet. L’offerta è attivabile dagli utenti Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (con l’esclusione di ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e Coop Voce). Non ci sono costi di attivazione e Happy Black è incluso nell’offerta.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition che a 7 euro al mese propone minuti e SMS illimitati e 50 GB di Internet, dedicata ai clienti Fastweb, PosteMobile e operatori virtuali, con le esclusioni già riportate in precedenza. Non ci sono costi di attivazione.
  • Vodafone Special Unlimited che propone, a 9,99 euro al mese, chiamate e SMS illimitati e 50 GB di traffico. È attivabile solo dai clienti Kena al costo di 12,10 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga è offerta a 9,90 euro al mese e include minuti illimitati e 50 GB. È attivabile, senza costi aggiuntivi, solo dagli attuali clienti di CoopVoce.

Una volta ricevuta la SIM al proprio domicilio, l’utente riceverà una e-mail contenente le indicazioni per ottenere un codice che consentirà di ottenere gratuitamente una ricarica telefonica del valore di 20 euro. Il codice così ottenuto andrà inserito nel sito indicato nella mail, così da ottenere il PIN che permetterà di effettuare la ricarica da 20 euro. Gli utenti avranno tempo fino al primo giugno 2021 per effettuare la ricarica.

Attiva Vodafone speciale ricevi 20 euro di ricarica gratis

Leggi anche: migliori offerte telefoniche